Home > Perdere Peso

Dietifricio, il dentifricio che inibisce l’appetito

Con il dentifricio si può perdere peso! Non è una bufala, ma a quanto pare una sana verità, che sta diventando sempre più nota. Di recente, infatti, non si fa altro che parlare del Dietifricio. In quest’articolo vedremo di cosa si tratta, come funziona, gli ingredienti che lo compongono ed anche dove può essere acquistato.

Il dentifricio che fa perdere peso!
Ecco il dentifricio che inibisce l’appetito

Che cos’è e come funziona il Dietifricio?

Si tratta di un dentifricio del tutto naturale messo a punto da Giovanni Macrì, medico chirurgo specializzato in Odontostomatologia. Il prodotto è formato solamente da Salvia, Aloe Vera e agrumi di Sicilia. Si tratta di elementi che sappiamo aiutano non solo a rinfrescare la bocca, ma anche ad allontanare infezioni gengivali e tartaro. Nello specifico, per il Dietifricio sono stati realizzati negli anni veri e propri studi scientifici ed è risultato che la fusione tra queste erbe unite con gli agrumi vanno a creare in bocca un gusto definito un po’ amaro, che  inibisce fortemente l’appetito. Da tempo, del resto, è dimostrato in laboratorio che alimenti amari sono realmente capaci di ridurre la voglia di mangiare. Secondo il dottore Giovanni Macrì il suo Dietifricio non solo fa bene al cavo orale, ma appunto è lo strumento ideale per tutte quelle donne, o anche per quegli uomini, che intendono dimagrire naturalmente.

A quanto pare questo specifico dentifricio può essere utilizzato anche da chi soffre di particolari patologie. Lo possono utilizzare, ad esempio i diabetici, proprio perché va a limitare il consumo di zuccheri, così come può essere consumato da chi ha disturbi vascolari e cardiaci.

Chi fino ad oggi non prestava particolare attenzione al dentifricio inizierà con questo nuovo prodotto sicuramente a cambiare idea. Il Dietifricio che inibisce l’appetito sta andando a ruba. Non sono pochi coloro i quali hanno già sperimentato il prodotto ritenendolo davvero efficace, finendo per consigliarlo con un velocissimo passaparola. E’ importante anche sottolineare come il Dietifricio non va ad intaccare assolutamente lo smalto dei denti e  non contiene in alcun modo parabeni.

Quali sono le proprietà della salvia, dell’aloe vera e degli agrumi di Sicilia?

La salvia sbianca notevolmente i denti ed ha un’azione rinfrescante. L’aloe vera ha un’azione lenitiva ed è importante per gengive sensibili o irritate. Ed infine gli agrumi di agrumi di Sicilia incidono sul gusto andando, appunto, ad affievolire l’appetito. Gli ingredienti reali del Dietifricio sono: Glycerin, Hydrated Silica, Aqua, Propylene Glycol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Polysorbate 20, Aroma, Cellulose Gum, Xylitol, Limonene, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Aloe Barbandensis Leaf Juice, Cetylpyridinium Chloride, Citral, Sodium Chloride, Salvia Officinalis Extract.

La domanda più comune, soprattutto fra le donne, è la seguente: come si utilizza il Dietifricio?

Il prodotto è identico ad un qualsiasi dentifricio. Il dottor Macrì spiega che può essere adoperato fino a 10 volte al giorno, senza provocare alcuna controindicazione. Ovviamente l’uso del dentifricio dipende anche dalle abitudini personali di ogni individuo. Per avere un’azione perfetta del Dietifricio si deve trattenere in bocca per circa 40 secondi. La bocca non va in seguito risciacquata con l’acqua.

Sappiamo tra le curiosità che l’inventore del Dietifricio si è guadagnato nel tempo l’appellativo di Dottor Sorriso, oltre ad essere noto come il dentista dei Vip. Tra i suoi pazienti, infatti, figurano tra gli altri: Pippo Baudo, Piero Chiambretti e Teo Mammucari. Dunque il dentifricio che inibisce l’appetito circola un po’ ovunque.

Dove si acquista il Dietifricio?

Il Dietifricio che fa perdere peso è stato lanciato sul mercato già nell’anno 2013 ed a fare da testimonial è stata Nicole Minetti. Dove è possibile trovare il dentifricio che inibisce l’appetito? Può essere acquistato online, ma anche nelle farmacie e parafarmacie. Il prezzo oscilla: su Internet si trova anche al costo di 9.90 euro. 

E gli altri progetti del Dottor Sorriso?

Si parla della creazione anche di altri interessanti dentifrici che però non hanno nulla a che fare con il peso forma. Il Dottor Sorriso, infatti, ha intenzione di dare vita pure al dentifricio al cioccolato per far avvicinare con gusto, tutti i bambini all’igiene orale.

Articoli interessanti

loading...
Top