Home > Diete

Dieta della luna: come funziona?

La luna, soprattutto quando è piena, influisce sul male e sulle maree. Il nostro copro è formato del 70 per cento di acqua, per questo, in motivi si sentono strani, durante il periodo di luna piena, da quì il termine “lunatica”. Ma sapete che oltre ad influenzare sull’umore di tutti noi, esiste una vera e propria dieta della luna, capace di farvi perdere anche 2 chili a settimana? Vediamo come funziona.

Integratore naturale per il dimagrimento

Solo per oggi, offerta 4 X 1

BLOCCA SUBITO IL PREZZO MIGLIORE

L’attrazione gravitazionale incide sul modo in cui il nostro organismo può liberarsi del peso dell’acqua. I dietisti offrono due piani d’azione.

Il primo consiste in un giorno di 24 ore di digiuno in cui si beve solo acqua e succo di frutta durante la luna piena. In questo modo il corpo riuscirebbe a purificarsi del tutto dalle tossine, riuscendo a perdere così anche sei chili d’acqua.

luna

Il secondo  comincia con un giorno di digiuno su una luna piena, come nei primo caso, poi fornisce linee guida aggiuntive per la perdita di peso e il mangiar sano durante ciascuna delle principali fasi della luna. Oltre alla possibilità di perdere 6 chili in un solo giorno, questa dieta è un ottimo modo per disintossicare il corpo e rinforzare il sistema immunitario. Molte donne di tutto il mondo hanno avuto risultati positivi dalla dieta della luna, che non dovrebbe essere rischiosa per la salute. Ma attenzione, perchè il corpo è come una macchina che ha bisogno della sua benzina per carburare, quindi questa dieta può essere seguita per le prima 24 ore, poi è bene seguire una dieta ipocalorica, per non recuperare in un solo giorno i chili persi grazie alle fasi lunari.

luna2

Come già annunciato la dieta della luna dura appena 24 ore e deve avvenire durante la luna piena o la luna nuova. Per conoscere le fasi di lune piena, è possibile utilizzare semplicemente il calendario delle fasi lunari. E’ importante iniziare subito, appena la fase lunare inizia.

luna3

Spremute di succhi di frutta e centrifugati di verdura naturali sono consigliati anche per fornire al vostro corpo le sostanze nutrienti supplementari. Il tè può essere assunto con il miele, ma senza altri zuccheri. Tè e succo possono essere particolarmente utili se si inizia a sentire la fame. Il segreto è di consumare più liquidi possibili per eliminare le tossine che si accumulano nel corpo a causa di cibi non sani, cattiva digestione, e stress, e fornisce un effetto disintossicante che rafforzerà il sistema immunitario.

luna1

Articoli interessanti

loading...
Top